“Sabato prossimo Matteo Renzi a Palermo ore 17.30“. Davide Faraone, deputato nazionale del Partito democratico e coordinatore dei renziani siciliani, annuncia l’arrivo, sul suo profilo Facebook, del sindaco di Firenze nel capoluogo siciliano. Il sindaco incontrerà i palermitani al cinema Rouge et Noir, in piazza Verdi, a Palermo.

Dopo l’annuncio del sostegno di Rosario Crocetta a Gianni Cuperlo, Renzi, impegnato in questi giorni per la campagna elettorale in vista delle le primarie dell’8 dicembre, sbarca a Palermo per incontrare i suoi sostenitori siciliani. Il sindaco rottamatore deve recuperare in Sicilia. Gli iscritti del Pd hanno scelto Cuperlo staccando Renzi di 5 punti percentuali.


Intanto i renziani continuano la campagna elettorale in vista dell’8 dicembre. E’ stato inaugurato a Palermo, in via del Celso 49, il comitato elettorale palermitano del sindaco di Firenze. Alla presenza del deputato nazionale Davide Faraone e al deputato regionale Fabrizio Ferrandelli, verrà anche dato l’annuncio dell’adesione al Pd dell’assessore all’Istruzione del comune di San Cipirello, Titti De Simone.

BlogSicilia

La componente del Partito Democratico di Canicattì che sostiene Matteo Renzi informa che il sindaco di Firenze incontrerà i suoi sostenitori domani, sabato 30 Novembre 2013, a Palermo dalle 17:30 presso il cinema Rouge et Noir sito in piazza Verdi 82, in vista delle primarie dell’8 Dicembre per eleggere il segretario nazionale. Per tale motivo invitiamo simpatizzanti o anche semplici curiosi ad assistere a tale manifestazione, convinti che nel panorama odierno di sfiducia e rassegnazione solo la politica rinnovatrice di Matteo Renzi possa far “Cambiare verso all’Italia”.