L’associazione Cineworldcorporation di Canicattì Capitanata da Livio Facciponte, è stata preferita come produzione video per la diretta di una serie di audizioni, che si terranno in 9 regioni italiane, di un unico grande evento musicale chiamato Voci Dal Sud, creato dall’ass. Divi.Art. di Sancataldo.
Il contratto, trascritto dal relatore Salvatore Pagano e da Salvatore Caico, prevede la realizzazione della diretta e della post produzione da parte della C.w.C. nelle seguenti regioni:

Sicilia, Reggio Calabria, Puglia, Campania, Lazio, Emilia Romagna e in fine Sardegna.


Nonostante le perplessità del Vice Presidente Gaetano Ricotta, sulle strategie dell’intera impresa, il gruppo di cineasti anche questa volta ha accettato la sfida proposta da Roberto Vicari e Daniele Digiovanni, che porteranno dei giovani talenti verso le porte del festival della canzone italiana a Sanremo.
Il tutto verra affiancato da Mogol che coadiuverà l’impresa con la propria esperienza decidendo le sorti di una serie di promettenti finalisti.
I nostri cineasti Canicattinesi in fine faranno i conti con la performance del presentatore Salvo La Rosa di Antenna Sicilia che assieme a loro deciderà lo svolgimento video della finalissima.
Anche questa volta Canicattì verrà rappresentata con onore in tutta italia, e la Cineworld grazie alla Divi.Art., avrà modo di darne la prova.