Ancora segnalazioni inerenti disservizi riguardanti il cimitero di via Nazionale. Questa volta le proteste riguardano la mancanza di acqua all’interno del campo santo.
I silos che si trovano all’interno del cimitero, secondo quanto segnalato da alcuni cittadini, da tempo sono privi di acqua.
Una situazione che crea disagi a coloro i quali con una certa frequenza usano recarsi al cimitero di via Nazionale per rendere omaggio ai propri defunti. Della questione è stata informata l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Corbo.
Un altro problema denunciato dai cittadini è quello dell’impennata di furti di fiori perpetrati nel camposanto cittadino. A segnalare gli episodi, sono state diverse persone le quali dopo essersi recati i all’interno della struttura, con grande sorpresa, hanno trovato le lapidi dei loro cari privi dei fiori che erano stati riposti sulle tombe pochi giorni prima.













