Oggi, sabato e domenica (4/5/6 ) la sezione di caltanissetta”alessio lo coco” onlus, sara’ presente con uno stand in piazza s.diego per la tradizionale manifestazione a livello nazionale “un uovo per la vita” dell’a.i.l (associazione italiana contro le leucemie linfomi e mieloma). I cittadini riceveranno un uovo di cioccolata di 350gr. Con una offerta di €12,00.
Vi ricordiamo che una parte dei fondi raccolti serviranno a finanziare il servizio navetta che la nostra sezione svolge ai pazienti del reparto di ematologia del s.elia di caltanissetta e ovviamente una parte la ricerca. Vi ricordiamo anche che la nostra sezione ha chiesto di offrire la propria opera di volontariato presso il reparto di oncologia dell’ospedale barone lombardo di canicatti'(e’ in corso la stipula della convenzione).












