guazzelli1In ricordo del Maresciallo Maggiore “A” Giuliano Guazzelli, i Carabinieri della Provincia di Agrigento oggi 4 aprile 2014, in occasione del 22° anniversario della scomparsa del sottufficiale, parteciperanno ad una S. Messa presso la chiesa di San Calogero, con inizio alle ore 09:00.
Alle successive ore 10:00, presso il viadotto “Morandi”, luogo del feroce assassinio, ove è ubicata una lapide commemorativa, verrà deposta una corona di fiori offerta dalla locale Amministrazione Comunale.
Una corona di alloro, alle ore 10:30, sarà invece deposta presso la caserma “M.M.A. M.O.V.C. G. Guazzelli” di Villaseta, via M.llo Pezzino n. 1.