Archiviata la Sagra della “mpanata e mpurnatu “, a Campobello di Licata. Ha un “buon successo”. Quest’anno la manifestazione, diventata “cara ai campobellesi”, ha avuto “apprezzamenti lusinghieri oltre ogni aspettativa”. Gli organizzatori: “Non ci aspettavamo la partecipazione così numerosa da parte dei visitatori provenienti da ogni parte della Sicilia, e, tanto meno, la nutrita presenza degli espositori. Per le prossime edizioni, esortiamo, sin d’adesso, ad una più massiccia presenza da parte degli operatori locali (panificatori ed affini) a scongiurare il verificarsi di quanto è accaduto l’ultima sera, ovvero, il default ed il tutto esaurito della materia prima, “pasta mpurnata e mpanati”.
Giovanni Blanda











