Ad Acireale, un 29enne ha tentato oggi il suicidio, gettandosi dal quarto piano di una palazzina sita in via Petrarca, a pochi passi da piazza Dante.
L’episodio è accaduto poco dopo l’ora di pranzo. Il giovane, figlio di un tipografo della città, ha finito la sua corsa contro il tettuccio di una macchina e ciò ha fatto sì che l’urto venisse attutito. Stando a quanto trapelato negli ultimi minuti, il ragazzo sarebbe stato cosciente al momento del trasporto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è giunto in codice rosso.
Poco dopo la tragedia, sul posto sono giunti anche gli uomini della polizia scientifica che sono saliti nell’appartamento dove il 29enne viveva insieme alla famiglia.
Non sono chiari i motivi che hanno indotto il giovane a compiere il gesto, anche se persone che lo conoscono da vicino dicono che nell’ultimo periodo non si sentisse bene. Tuttavia, nulla poteva far pensare a un epilogo del genere; a quanto pare, il ragazzo fino a ieri era uscito in compagnia di amici.












