Ha offeso e aggredito i poliziotti le stavano ritirando la patente Ha anche danneggiato dei mobili del Commissariato, dove è stata portata per accertamenti e una porta del pronto soccorso dell’ospedale di Licata. M.A.D., donna 30enne pluripregiudicata licatese, è stata quindi denunciata dai poliziotti della Polstrada di Agrigento, unitamente ai colleghi del Commissariato di Licata, per i reati di guida in stato d’ebbrezza, guida senza patente perché revocata, danneggiamento, minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.












