101_1632Ancora cassonetti dell’immondizia andati a fuoco. Questa mattina, in via Livatino,  un incendio ha completamente distrutto un cassonetto dell’immondizia.

Sul posto, dopo pochi minuti, sono arrivati i vigili del fuoco allertati dal volontario , Vincenzo Misuraca. Non è la prima volta che vengono presi di mira i contenitori per la raccolta dei rifiuti solidi urbani. In altre occasioni ignoti vandali hanno dato fuoco ai cassonetti e divelto i coperchi.


Le ipotesi sono varie, potrebbe trattarsi dei soliti ragazzini oppure di un’azione di protesta contro la società che gestisce la raccolta dei rifiuti in città Di recente infatti, si sono registrate non poche polemiche a causa dell’inefficienza del servizio. In molte vie della città la pulizia lascia a desiderare e lo stato di molti dei contenitori dell’immondizia non è dei migliori.

101_1621 101_1631 101_1632 101_1635 101_1636 101_1639 101_1640 101_1643