Continuano le segnalazioni dei lettori in merito al manto stradale ridotto in condizioni pessime. Questa volta la seganlazione riguarda la carreggiata prospicinete il parco giochi di via Pertini.
Nella zona, come si vede dalle foto scattate dal volontario Vincenzo Misuraca, sono presenti delle buche che rendono pericolosa la circolazione.
I residenti della zona chiedono un immediato intervento del Comune.















