donazioneSi tiene oggi, sabato 5 luglio, alle ore 18, presso l’auditorium  del centro  polivalente per i servizi socio-culturali,  a  Campobello di Licata, la conferenza sul tema  sul tema ‘Perché donare?’, per iniziativa  della Fidapa Campobello – Ravanusa, in collaborazione con l’Associazione volontari italiani  del sangue di Campobello di Licata e Ravanusa e  l’Uciim Insegnanti cattolici  di Campobello, sotto il patrocinio della Pubblica Amministrazione di Campobello di Licata. Interverranno Liliali Aceto, presidente Fidapa, Giovanni Picone, sindaco, don Vincenzo  Avanzato, Salvatore Ciccio,  Avis Agrigento, Amadeo  Antonio Avanzato, Avis Campobello, Sebastiano  Avarello, Avis Ravanusa,  Giuseppina Ciotta, presidente Uciim Campobello-Ravanusa, e Daniela Turco, segretaria Fidapa Campobello-Ravanusa.

Giovanni Blanda