Si tiene oggi, sabato 5 luglio, alle ore 18, presso l’auditorium del centro polivalente per i servizi socio-culturali, a Campobello di Licata, la conferenza sul tema sul tema ‘Perché donare?’, per iniziativa della Fidapa Campobello – Ravanusa, in collaborazione con l’Associazione volontari italiani del sangue di Campobello di Licata e Ravanusa e l’Uciim Insegnanti cattolici di Campobello, sotto il patrocinio della Pubblica Amministrazione di Campobello di Licata. Interverranno Liliali Aceto, presidente Fidapa, Giovanni Picone, sindaco, don Vincenzo Avanzato, Salvatore Ciccio, Avis Agrigento, Amadeo Antonio Avanzato, Avis Campobello, Sebastiano Avarello, Avis Ravanusa, Giuseppina Ciotta, presidente Uciim Campobello-Ravanusa, e Daniela Turco, segretaria Fidapa Campobello-Ravanusa.
Giovanni Blanda












