via-damelioIl Pd di Licata in ricordo della strage di via d’Amelio del 19 luglio 1992, in cui persero la vita il giudice antimafia Paolo Borsellino e gli agenti di scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina, farà celebrare da padre Totino Licata una messa alle ore 19.00 di sabato 19 luglio 2014 presso la chiesa San Giuseppe Maria Tomasi.

Sarà l’occasione per commemorare le vittime e non dimenticare uno degli eventi drammatici decisivi nella storia della lotta alla mafia e della politica del nostro paese.


Invitiamo la società civile tutta, le associazioni impegnate nel territorio, i giovani studenti ed i cittadini a partecipare per rendere omaggio a dei servitori dello stato che loro malgrado sono divenuti eroi del nostro tempo.

 

 

 

Il Segretario Cittadino

Massimo Ingiaimo