rifiuti1Il problema rifiuti  continua a creare disagi in città.

Dopo gli atti di vandalismo che hanno visto la distruzione di numerosi contenitori di rifiuti solidi urbani, in alcune zone non sono stati ancora sostituiti i cassonetti danneggiati con conseguenti disagi per gli abitanti dei quartieri interessati.


A segnalare i disservizi questa volta sono gli abitanti di via Nuoro, una traversa di via barone Lombardo, che lamentano la mancanza di cassonetti nella loro via.

Nella strada in questione infatti, mancano i contenitori dell’immondizia.

La gente spesso è costretta a lasciare i sacchetti colmi di spazzatura in mezzo alla strada con evidenti disagi legati alle condizioni igienico sanitarie.