14879-AMBULANZAPaura nella centralissima piazza San Domenico, a Palermo, durante la festa per la Madonna del Rosario. Almeno tre persone sono rimaste ferite, questa sera, in seguito ad un incidente avvenuto durante i giochi pirotecnici. Tra i feriti ci sarebbe un anziano.

In un primo momento la gente sul posto ha creduto che fosse in corso una sparatoria, ma poi – secondo quanto confermato dalla polizia – , è stato chiarito che si è trattato di un incidente. Qualcosa è andato storto mentre si stavano sparando petardi e fuochi d’artificio, che sarebbero finiti addosso ai fedeli. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 che hanno subito prestato soccorso ai feriti. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le dinamiche della vicenda.
SiciliaInformazioni