I vigili del fuoco stanno cercando due ragazzini di 13 e 15 anni che si sono persi vicino a un costone roccioso sopra Villabate, in provincia di Palermo.
A chiedere aiuto i genitori dei due adolescenti preoccupati per non averli visti tornare.
Aggiornamento: i due sono stati ritrovati dopo circa 2 ore e mezza di ricerche. A entrare in azione sono stati i nuclei speciali dei pompieri












