ASSOCIAZIONE FILARMONICA “ SANTA CECILIA “
Domenica 21 Dicembre
Ore 19,00
CHIESA SAN DIEGO
CANICATTÌ
“ NATIVITAS”
Coro dell’Associazione filarmonica “S. Cecilia”
J.S. Bach In dulci Jubilo a 4 v.m. e organo
T.L. da Victoria O magnum mysterium a 4 v.m.
J.Rheinberger Abendlied a 6 v.m.
F.Gruber Astro del Ciel elab. Lo Presti a 5 v.m.
Negro Spirituals Little light ‘o mine a 4/5 v.m
Same train a 4 v.m.
Elab. G. Liberto Adeste fideles a 4 v.m. e organo
G.Liberto Magnum nomen Domini a 4 v.m.
J.Rutter Christmas lullaby a 4 v.m. e pianoforte
A. Adam Cantique de Noel a 4/6 v.m.e pianoforte
Maestro accompagnatore Marisa Bonfiglio
Direttore Alfonso Lo Presti












