Ambulanza_internoUn barbone è stato aggredito e dato alle fiamme per derubarlo di pochi euro. E’ successo nella notte tra sabato tre e domenica quattro gennaio in piazzale Ungheria a Palermo.

Sono stati alcuni giovani che lo hanno cosparso di liquido infiammabile e poi hanno appiccato le fiamme. Vito, questo il nome della vittima, ha riportato ustioni di secondo grado sul viso e sulle mani e c’è purtroppo la possibilità che abbia subito danni irreparabili a un occhio.


A denunciare l’episodio sono stati i volontari della onlus “Gli angeli della notte”, ‘associazione si prende cura deisenzatetto.

BlogSicilia