coltelloUna donna di 34 anni è stata fermata dai carabinieri, a Catania, per avere tentato di uccidere il compagno, un uomo di 32 anni. L’aggressione è avvenuta ieri sera nella zona del Lungomare di Catania.

La coppia si era prima incontrata in un bar   per chiarire alcuni dissapori e poi si è recata in una zona più isolata, dove al culmine di una lite, temendo che lui volesse lasciarla, la donna ha estratto un pugnale lungo 16 centimetri e lo ha colpito al cuore e poi di striscio nella schiena.


La 34enne, in stato di gravidanza, ai carabinieri ha detto di essere incinta del compagno. Dopo che l’avevano ammanettata, rivolgendosi all’uomo ha gridato a squarciagola: “Ringrazia i carabinieri perché allora ti avrei ammazzato”. I carabinieri, che erano stati chiamati da alcuni avventori del bar, hanno bloccato la donna mentre con il coltello in mano inseguiva il fidanzato. Alla vittima, trasportata nell’ospedale Cannizzaro è stata data una prognosi di dieci giorni. L’arma è stata sequestrata.

Lasiciliaweb