giovaniSu iniziativa della Chiesa cattolica e  il  ‘Centro Giovani’ della Diocesi di Agrigento, si organizza,  a Campobello di Licata, la ‘Giornate di Spiritualità’ per i giovani. Il primo incontro si terrà Domenica  8 Febbraio,   a partire dalle ore 9,  presso la Casa  di spiritualità Sant’Angela Merici (ex oratorio cittadino). Ci saranno ‘momenti di preghiera , svago, gioco e vivere momenti di fraternità’. Saranno presenti seminaristi  e responsabili  per esperienze insieme.
Giovanni Blanda