Su iniziativa della Chiesa cattolica e il ‘Centro Giovani’ della Diocesi di Agrigento, si organizza, a Campobello di Licata, la ‘Giornate di Spiritualità’ per i giovani. Il primo incontro si terrà Domenica 8 Febbraio, a partire dalle ore 9, presso la Casa di spiritualità Sant’Angela Merici (ex oratorio cittadino). Ci saranno ‘momenti di preghiera , svago, gioco e vivere momenti di fraternità’. Saranno presenti seminaristi e responsabili per esperienze insieme.
Giovanni Blanda












