L’Associazione volontari italiani del sangue, sezione di Campobello di Licata, diretta da Amedeo Avanzato, terrà per domenica 15 marzo, a Campobello, la seconda ‘Giornata della donazione del sangue’, presso la sede di via D’Angelo. Lo slogan ‘Donare sangue: una scelta per gli altri, una scelta per se stessi’. La donazione sanguigna si terrà dalle ore 8 alle ore 12, presso la sede di via D’Angelo. Nell’ultima Giornata della donazione del sangue sono state raccolte venti sacche di sangue.
Giovanni Blanda
Home Cronaca Campobello Di Licata Campobello di Licata, Avis: domenica nuova giornata per la donazione del sangue












