liceoBrillanti risultati ottenuti dagli  alunni del liceo classico Foscolo  che hanno partecipato al Certamen Mutycense MMXV – Editio V- di Modica e all’ Agòn Eschileo di Gela.
Nella prima competizione,  promossa dall’ ’Istituto di Istruzione Superiore “Galilei – Campailla” di Modica, Geraldina Di Natali della classe 4 A  e Enrico Bellomo della classe 4D ,  si sono piazzati al secondo e terzo posto; nella seconda gara nazionale di greco giunta alla nona edizione e organizzata dal liceo classico di Gela, Davide Mulone  della classe  4 B ha ottenuto  una menzione speciale.

 


Gli alunni inseriti nel progetto Erasmus plus, nei pomeriggi di lunedì 30 e martedì 31 marzo, effettueranno una colletta alimentare nei supermercati Carrefour di via Capitano Maira e Corso Vittorio Emanuele per i poveri della mensa di Santa Chiara.