Un masso si è staccato da un costone roccioso finendo sulla strada statale 186, nel tratto che collega Monreale con Pioppo.
Colpita di striscio un’auto. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.
L’incidente si e’ verificato stamattina intorno alle 8, nella zona di Pioppo, frazione di Monreale. Il masso, del diametro di circa 30 centimetri, si e’ staccato, rotolando sulla SS186 e colpendo il paraurti anteriore di una Toyota Rav4, che stava passando. Alla guida dell’auto c’era una signora originaria di Monreale. Per lei solo tanta paura.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli uomini dell’Anas, della protezione civile regionale, del soccorso alpino e i vigili del fuoco, che hanno chiuso al transito il tratto di strada per gli accertamenti.
SiciliaInformazioni












