L’auto di un operatore del 118 in servizio all’ospedale di Corleone è andata in fiamma nei pressi della casa della madre a Ciminna in provincia di Palermo.
Le fiamme propagatesi dall’auto, un’Audi A4, hanno investito l’abitazione danneggiandola. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. I tecnici dell’Enel hanno messo in sicurezza alcuni cavi dell’Energia che sono stati danneggiati dalle fiamme.
Le indagini sono condotte dai carabinieri.
BlogSicilia












