foto1La cerimonia di premiazione, del concorso “Disegna la Legalità”, indetto dalla Camera di Commercio di Agrigento, avvenuta mercoledì,22 aprile , presso le sale del parco della Valle dei templi, ha avuto come protagonisti ben quattro bambini dell’I.C.”M.Rapisardi” di Canicattì. Con grande emozione gli alunni Cassaro Flavia, Russo Claudia, Curto Roberto e Di Lucia Riccardo sono stati premiati e hanno ricevuto gli attestati dal Prefetto di Agrigento Dott. Nicola Diomede. A complimentarsi con i vincitori del concorso anche il Presidente dell’autorità anticorruzione Dott. Raffaele Cantone.