Su disposizione del Sindaco il dirigente incaricato Dr Paolo Adamo ha dato disposizione alla Dedalo Ambiente di mettere in immediato pagamento il premio spettante ai Cittadini che hanno fatto la raccolta differenziata e conferita al CAM.
La Dedalo Ambiente ha emesso già gli assegni che possono essere ritirati presso il CAM stesso sito c.da Carlino.
Nonostante i malpensanti, ancora una volta l’Amministrazione Comunale dimostra di considerare in primo piano gli interessi dei Cittadini.














