Il Sindaco, Giovanni Picone, ha disposto l’istituzione del senso unico di marcia nella via Armando Diaz, nel tratto compreso tra la via Trieste e la via Garibaldi, con direzione di marcia verso la stessa via Garibaldi. Sarà l’Ufficio Tecnico Comunale a predisporre l’apposizione della relativa segnaletica stradale, secondo le prescrizione di legge. Le Forze dell’Ordine sono state incaricate dell’esecuzione del provvedimento sindacale.
Giovanni Blanda












