Un giovane di 24 anni, di nazionalità marocchina, è stato denunciato dalla Polizia stradale dopo che, all’alba di ieri, non si è fermato all’alt degli agenti ed è invece fuggito. Il giovane, a bordo di una motocicletta, è stato inseguito dai poliziotti in via Emporium che lo hanno bloccato. Sottoposto all’alcol test il marocchino è stato trovato con un tasso alcolemico altissimo e sprovvisto di patente. Ora il 24enne dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e anche di porto di armi bianche in quanto è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di un manganello telescopico di ferro.












