Intervento della polstrada nella tarda serata di ieri sull’autostrada Siracusa-Catania, all’interno della galleria dove un’auto, una Bmw, per cause in corso di accertamento era avvolta dalle fiamme.
Sul posto anche i vigili del fuoco impegnati nello spegnimento dell’incendio. “Gli occupanti – spiega la polstrada – manifestavano segni di soffocamento e cedimento per il forte fumo inalato e la paura conseguente di essere stati al buio all’interno della galleria priva di illuminazione”. Gli uomini della stradale dopo aver partecipato ai soccorsi hanno assicurato la ripresa del transito delle autovetture.












