solidarietaPer i Girini del BioRace sarà un ricco Natale, infatti, sotto l’albero grazie alla Tecnicasport/Diadora ed all’ ACSI Sicilia Occidentale durante la cerimonia di  premiazione finale saranno gratificati anche gli atleti che avranno partecipato a dodici prove ufficiali.

L’importante decisione è frutto della consultazione con gli atleti partecipanti al circuito e dopo attenta analisi degli organizzatori  si è stabilito che anche gli atleti che avranno partecipato ad un minimo di  dodici prove ufficiali riceveranno un premio.


Naturalmente come da regolamento visionabile sul sito www.biorace.it saranno particolarmente premiati gli atleti che al termine delle gare ufficiali in programma avranno partecipato a quindici prove, premi speciali per i BioMan ( atleti che hanno portato a termine tutte le ventiquattro prove ufficiali) e per le società che avranno piazzato più atleti con quindici prove. Come di consuetudine saranno premiate le gare meglio organizzate e gli atleti più notevoli. Al termine delle gare si svelerà la data ed il luogo di svolgimento della cerimonia di premiazione, tra le più importanti e ricche della regione,  dove gli atleti ed i loro accompagnatori saranno invitati per trascorrere una giornata diversa e ricca di emozioni sportive.