Notizie | Commenti | E-mail / 04:45
                    




Nasce Italia Civile Popolare

Scritto da il 15 gennaio 2016, alle 06:46 | archiviato in Politica, politica sicilia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

italia-civileRiportare la società civile al ce ntro dell’azione politica. Con questo ob iettivo nasce Italia Civile Popolare, un a nuova realtà che intende aggregare tut ti i cittadini interessati a dare il pro prio contributo per lo sviluppo del prop rio paese e la crescita della democrazia­ interna.

“Sono da sempre convinto che sia giusto rimboccarsi le maniche e fare la propria  parte per migliorare la realtà nella qu ale viviamo – spiega l’onorevole Mario C aruso, presidente e fondatore del partit o -. Per questo motivo ho preso la decis ione di dare vita a una formazione polit ica nuova, che si rivolga a quanti, come  me, ritengano che rimanere fermi a lame ntarsi sia inutile e dannoso”.

“Desideriamo aggregare l’eccellenza dell a società civile – aggiunge ancora il pr esidente -, ponendoci come punto di rife rimento per i tanti cittadini onesti che  non si rassegnano all’immagine di un pa ese in declino e che, al contrario, cred ono di poterlo cambiare partendo dalle p­iccole azioni quotidiane”.

Italia Civile Popolare sarà presentata a lla stampa venerdì 22 gennaio alle ore 1 5.00 presso la Camera dei deputati, Sala  dei Gruppi, in occasione della sua prim a uscita pubblica.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata