uovaI numerosi  romeni di religione ortodossa che risiedono a Canicattì si apprestano a vivere le manifestazioni ed i riti legati alla Pasqua.

L’amministrazione comunale di Canicattì, considerato che la città ospita una grossa comunità di cittadini romeni e che in occasione della settimana santa ortodossa si prevede un grande afflusso di fedeli, ha previsto le seguenti modifiche al traffico veicolare:


Sabato 23 aprile 2016 dalle 11.30 alle 13.00 è sospesa la circolazione veicolare nelle seguenti vie: Buglione (adiacente alla chiesa di San Nicola), Perez, piazza Dante,Cattaneo, reg. Margherita, Veneto e Milano.

Venerdì 29 aprile 2016 dalle 18.00 alle 21.00 è sospesa la circolazione veicolare in via Buglione (adiacente alla chiesa di San Nicola).

Sabato 30 aprile dalle dalle 22.00 e fino alla conclusione del rito religioso è sospesa la circolazione veicolare in via Buglione (adiacente alla chiesa di San Nicola).