Colpo in un distributore di benzina sulla statale 410 Naro – Camastra in territorio di Camastra. Due banditi, col volto coperto da passamontagna e, uno dei quali armato di pistola hanno costretto il gestore dell’esercizio a consegnare l’incasso di 2300 euro. I banditi sono giunti ieri, alle 11.30, presso il distributore e subito dopo il colpo sono fuggiti non lasciando tracce. Del fatto si stanno occupando i carabinieri della Stazione di Camastra agli ordini del maresciallo Lerro in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Licata.
I Carabinieri della stazione di Naro insieme ai colleghi militari della caserma di Camastra e agli uomini della Compagnia di Licata hanno ritrovato una “Fiat Panda” rossa, rubata a Naro pochi giorni fa e utilizzata per mettere a segno una rapina al distributore di carburanti “Tamoil” sulla statale 410 che collega Naro a Camastra.
Gabriele Terranova













