compleannoNormalmente non l’ avremmo fatto, ma dato che è il suo primo compleanno da Sindaco, abbiamo ritenuto doveroso augurare un felice compleanno al nostro Sindaco Ettore Di Ventura.

Riteniamo sia un gesto carino nei confronti del neo primo cittadino che solitamente è abituato a leggere magari articoli che non sono certo auguri di buon compleanno e ci piace pensare che questo nostro augurio gli giunga e gli faccia piacere.


Comunque sia, noi della redazione e riteniamo anche i nostri  nostri lettori ti auguriamo un felice compleanno.

La Redazione di Canicattiweb