Notizie | Commenti | E-mail / 10:35
                    










Canicattì: “Questa sera la prima edizione del Canicattì Music Fest”

Scritto da il 29 agosto 2016, alle 09:42 | archiviato in Arte e cultura, Canicattì eventi, Eventi, Eventi provincia, eventi sicilia, Provincia, Provincia eventi. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

lucaQuesta sera in piazza Dante a Canicattì, dalle 20.00 in poi, si terrà la prima edizione del “Canicattì Music Fest”, manifestazione che ruota attorno alla musica dal vivo, all’handmade e allo street food,  organizzata dall’associazione Cantieri Creativi di Lillo Giarratana in collaborazione con Malamara Musica di Luca Mannarà.

“Il Canicattì Music Fest nasce dall’idea di dare a Canicattì un proprio Festival musicale che possa ripetersi periodicamente ogni anno e crescere nel tempo sia nell’offerta dei servizi che dell’intrattenimento artistico.
Un festival che mette al centro di tutto band, artigiani e artisti locali, chiamati ad esibirsi e ad esporre i propri lavori e che ha l’obbiettivo di ospitare in futuro anche band e artisti particolarmente affermati nel panorama musicale siciliano e non solo.
Nel nostro piccolo vogliamo anche sensibilizzare i cittadini di Canicattì a rivivere le piazze e i generici luoghi d’incontro, proprio come era usanza fino a pochi anni fa. La prima edizione, infatti, si svolgerà in piazza Dante il 29 Agosto”. Così Luca Mannarà, direttore artistico del Festival, presenta il progetto.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata