Presso i locali comunali di palazzo Stella, sono stati consegnati ufficialmente gli attestati degli alunni che hanno frequentato con successo l’accademia di lingue “”Oxford college”.
La direttrice, Elda Sousa, ha presentato ai presenti tutte le opportunità offerte dall’accademia che vanta uno staff di professori madre lingua.
L’accademia, che ha sede in viale della Vittoria, 70, offre la possibilità di studiare le seguenti lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Cinese e Arabo.
La direttrice, Elda Sousa, ha spiegato le opportunità che avranno coloro che hanno seguito i corsi di Inglese, base e commerciale, rivolti a studenti e imprenditori.
I corsisti possono seguire le lezioni nelle modernissime aule del centro linguistico in viale della Vittoria, 70 a Canicattì.
I corsi serviranno agli studenti per acquisire maggiori competenze nella lingua inglese ed anche agli imprenditori al fine di migliorare l’inglese nei rapporti con aziende estere.
“ E’ una buona opportunità per gli studenti e gli imprenditori che potranno imparare l’inglese sotto il profilo commerciale – commenta Elda Sousa, amministratore del centro linguistico – servirà anche a garantire una maggiore padronanza della lingua grazie ad insegnanti madrelingua che daranno nuove possibilità per aprirsi ai mercati esteri ed alle opportunità derivanti dalle partecipazioni ad eventi internazionali”.