OSPEDALEUn incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio in via Nazionale a Canicattì. Una Fiat Punto condotta da una donna di 40 anni e con a bordo la figlia di 5 anni, ha travolto una bici con a bordo due ragazzini di appena dieci anni che usciva da una traversa. L’impatto è stato violento e, nell’urto, con la testa uno dei ragazzini ha sfondato il parabrezza dell’utilitaria. Sul posto dopo l’allarme è giunta una ambulanza del 118. I due ragazzini sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo. Uno dei due è stato trasferito al San Giacomo d’Altopasso di Licata dove si trova ricoverato con la frattura della tibia. La prognosi è di quaranta giorni.

L’altro ragazzino invece si trova ricoverato all’ospedale di Canicattì per un trauma cranico e viene tenuto sotto osservazione dai medici. I rilievi dell’incidente stradale sono stati effettuati dal nucleo infortunistico della polizia municipale di Canicattì composta dal Commissario Stefano Giunta e dall’ispettore capo Diego Asaro.