Dopo le festività natalizie, riprende, a Campobello di Licata, la ‘Scuola di Bibbia’. Stasera (Lunedì 9 gennaio), lezioni intercomunitarie sulla Sacra Scrittura, nel quadro del corso sulla Bibbia, per tutte le parrocchie di Campobello. L’iniziativa è della Chiesa Cattolica ed è rivolta, in particolare, a   tutti coloro che vogliono approfondire e conoscere più da vicino la Parola di Dio, soprattutto il libro dell’Apocalisse. L’ incontro si terrà, alle ore 19, presso i locali della Chiesa Madre ‘San Giovanni Battista’. Animerà le lezioni don Calogero Montana, l’arciprete della Comunità di Campobello di Licata.

Giovanni Blanda