È stato programmato per oggi pomeriggio alle 16,00, nella Sala Giunta del Palazzo di Città, un tavolo tecnico straordinario per le emergenze nel comparto agricolo causate dall’eccezionale ondata di neve e gelo dei giorni scorsi.

 


All’incontro, voluto dall’Amministrazione comunale e dall’Assessore al ramo, Davide Lalicata, sono stati invitati gli esponenti provinciali e locali delle associazioni di categoria per una valutazione collegiale delle criticità venutesi a creare e concordare eventuali iniziative da intraprendere.