Due auto, entrambe modello Fiat Grande Punto, si sono scontrate in un frontale nei pressi del cimitero di Camastra lungo la circonvallazione Augello.
L’incidente è avvenuto intorno alle 19.00 di ieri sera. A bordo della Grande Punto Blu c’era una ragazza di Palma di Montechiaro, su quella bianca invece un giovane di Camastra.
I due sono stati trasportati all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì in ambulanza. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i vigili urbani di Camastra e i Carabinieri della stazione di Naro.












