Incidente stradale nel pomeriggio di ieri lungo la S.S. 115 in prossimità del bivio per il Naro. A scontrarsi due autovetture. Il bilancio è di tre feriti di cui uno, uno operaio di una società che si occupa di impianti di telecomucazioni, sarebbe in gravi condizioni. Sul posto le ambulanze e le forze dell’ordine per i rilievi di rito.