Ieri sera intorno alle 21 una pattuglia del locale commissariato di polizia di Canicattì è intervenuta in Via Lepanto , salvando un uomo di origine romena di circa 27 anni che aveva tentato il suicidio. Gli agenti erano stati allertati dalla convivente dello stesso romeno, la quale aveva ricevuto una telefonata, con la quale il ragazzo minacciava di porre fine alla sua vita.

Gli agenti recatisi sul posto hanno dovuto sfondare la porta per accedere all’appartamento dove hanno trovato il giovane aspirante suicida esamine e privo di sensi. E’ stato immediatamente trasferito in ospedale dove sono state prestate le prime cure. Si presume che il giovane nel tentativo di farla finita, abbia ingerito una massiccia quantità di farmaci. L’immediato intervento da parte dei poliziotti ha scongiurato il peggio.


Cesare Sciabarrà