Il Comune di Campobello di Licata, in sinergia con l’Istituto comprensivo “San Giovanni Bosco”, organizza un corso gratuito di informatica di primo livello, rivolto ai meno giovani ed anziani, sul personal computer, con inizio previsto per i primi di febbraio. Le lezioni saranno distribuite settimanalmente e saranno svolte il martedì pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 17, sarà a numero chiuso in ordine cronologico delle domande presentate. La richiesta di partecipazione potrà essere effettuata negli orari di ufficio della Biblioteca comunale. Alla fine del corso ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Giovanni Blanda