Se qualcuno ( pagato per farlo) non se ne fosse accorto, ci pensiamo noi a farlo a titolo gratuito. Andate a risollevare l’inferriata di via On. Giglia prima che qualcuna la prelevi per complersi l’inferriata di casa con il pezzo fottuto al parcheggio di padre Gioacchino. Le foto parlano chiaro, andate a ripristinarla perchè oltre che per motivi estetici, quell’inferriata divelta, rappresenta un grave pericolo per automobilisti e passanti. Se poi un giorno decideste di farla manutentere magari ripitturandola non sarebbe una cattiva idea. Sigla ( non ci sono soldi parapappa parapappa non ci sono soldi parapappa, parapappa)
Cesare Sciabarrà














