Notizie | Commenti | E-mail / 20:11
                    






Canicattì, la giunta Di Ventura perde un altro pezzo: si è dimesso l’assessore Sabatino

Scritto da il 27 febbraio 2018, alle 12:43 | archiviato in Costume e società, IN EVIDENZA, Photo Gallery, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La giunta Di Ventura perde un altro pezzo, l’assessore Sabatino ha dato le proprie dimissioni questa mattina.
Ricordiamo che Sabatino era l’assessore che si sarebbe dovuto occupare della nettezza urbana in un momento così difficile per la città dal punto di vista igienico sanitario, riteniamo che sia assolutamente drammatico e difficile il momento che sta attraversando la giunta Di Ventura che continua a cambiare assessori e a navigare a vista.
Si auspicava che gli assessori indicati producessero in qualche modo anche una bozza di programma o linee guida di quello che  da qui in avanti c’era da fare, questo purtroppo non è accaduto, apprezziamo l’onestà intellettuale dell’assessore Sabatino, che riconoscendo una situazione assolutamente impraticabile ha ritenuto opportuno inviare le dimissioni; aspettiamo nuovi aggiornamenti



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



7 Risposte per “Canicattì, la giunta Di Ventura perde un altro pezzo: si è dimesso l’assessore Sabatino”

  1. Tommaso ha detto:

    Oggi come oggi per ricoprire un ruolo di amministratore pubblico ci vuole una buona dose di coraggio. Puoi avere la più grande praparazione e le più grandi capacità di questo mondo, ma se non hai pure il coraggio di affrontare sfide difficili e di responsabilità, non hai dove andare. Non mi pare che l’ormai ex assessore Sabatino abbia fatto una bella figura con queste sue repentine dimissioni. La situazione è impraticabile? Ma lui non ci ha nemmeno provato.

  2. Luca ha detto:

    Forza di druecu! Di Ventu’ nenti ci fa , continua così ! Hai toccato il fondo e continui a scavare

  3. Peppi G. Pedi ncritati ha detto:

    A ora si piglia lo incarrico lo sinnaco e arrisolve tutti li problemi ca ci sonno.

  4. Naro ha detto:

    Troppo poco tempo per dare un giudizio sull operato. Ci ha provato, non ha avuto forza, ha sottovalutato la situazione, etc, non lo sapremo mai, tutto bruciato in pochi giorni. Non credo ci siano incomprensioni politiche, ci sta davvero che siano ragioni prettamente personali e consapevolezza dei propri limiti e capacità. Il resto dei commenti su Sindaco, Giunta ed Assessore mi sembrano fuori luogo.

  5. Luca ha detto:

    Naro o sei amico del Sindaco o vivi fuori ! Qui è un disastro e i commenti sono fuori luogo ???!!! Ma va curcati!!!

  6. buzz lightyear ha detto:

    Giusto, Naro. Mai vista un’amministrazione così efficace. Non ne hanno sbagliata una.
    Abbiamo piscine ovunque, campi di patate, verde pubblico che a Merano se lo sognano.
    Strade perfette, economia florida, tasse da Cayman Islands, sicurezza pubblica tipo Singapore. Non parliamo poi di cultura e svago: manifestazioni culturali ogni giorno, il Carnevale secondo solo a quello di Rio, E poi tanta gente felice in giro. Un vero cambio di tendenza rispetto al suo predecessore. Una speciale menzione alla sincerità ed onestà intellettuale verso i cittadini da parte di amministratori e dirigenti.

  7. Delia ha detto:

    Naro ( Rorò) non nascondiamoci dietro un dito, sappiamo entrambi le motivazioni che hanno portato alle dimissioni e non sono quelle personali e di lavoro. La verità è che la situazione è critica, l’amministrazione è allo sbando più totale, il sindaco isola ed ormai viene isolato da tutti, con il suo modo personalistico ed arrogante di agire è rimasto solo se non attorniato di voi 4 amichetti di merende. Volete gestire realmente questo paese o volete solo tirare a campare e coltivare il vostro orticello? Amministrare è una cosa seria qua invece si gioca.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata