I carabinieri di Pedara hanno arrestato un 55enne pregiudicato che ha sferrato con un coltello diversi fendenti al figlio. Il 27enne, sottoposto alla libertà vigilata e all’obbligo di presentazione alla polizia dopo l’arresto nel 2016 per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, ieri pomeriggio con estrema arroganza ha avanzato al padre l’ennesima richiesta di denaro per l’acquisto della cocaina, da cui è dipendente.
Dopo una furibonda lite il padre ha estratto un coltello dalla tasca, colpendo il figlio. Solo il provvidenziale intervento dei Carabinieri, avvertiti al telefono da alcuni vicini che hanno sentito le urla, ha evitato il peggio. I militari hanno disarmato e ammanettato l’aggressore e soccorso il figlio sanguinante a terra.
Trasportato in ambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania il ragazzo è stato medicato per ferite da taglio alle mani e alla gamba destra.













