Notizie | Commenti | E-mail / 19:39
                    




La asd Al Qattà sporting club di Canicattì annuncia l’ingresso in organico dell’esperiente Fausto Lo Groi

Scritto da il 7 febbraio 2019, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La asd Al Qattà sporting club di Canicattì annuncia l’ingresso in organico dell’esperiente Fausto Lo Groi. Fausto ex tesserato della ASD San Giovanni Gemini futsal, militante nella categoria FIGC –LND serie C2 calcio a 5, arriva a Canicattì per rinforzare la rosa di mister Calabrò. Lo Groi è un giocatore universale che ben si adatta ai moduli tattici dell’Al Qattà. Il suo contributo sarà importante, non solo dal punto di vista del gioco, ma anche sotto l’aspetto dell’esperienza, infatti, conosce bene la categoria della serie D e in passato è stato sempre decisivo nelle gare della sua ex squadra. “Sono contento che Fausto venga a darci una mano, il suo apporto sarà utile per riuscire a portare in alto la squadra”, così commenta mister Calabrò. La presenza di Lo Groi a Canicattì non è un caso, da sempre è stato corteggiato da mister Calabrò. Lo Groi, in tempi non sospetti aveva fatto una promessa al mister, “Prima di concludere la mia carriera sportiva sarò allenato da te”. Lo Groi oggi è un atleta dell’Al Qattà. Domenica 10 Febbraio, presso il palazzetto dello sport “Saetta e Livatino”, arriverà la asd Progetto Enna. La sfida che inizierà alle ore 18.00 si prevede molto combattuta, infatti, le due compagini lottano per il secondo posto in classifica per poi andare alla caccia della capolista.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata