Notizie | Commenti | E-mail / 01:42
                    






Sconfitta esterna per l’Atletico Campobello C5: 2-0 contro il Pantelleria C5

Scritto da il 13 febbraio 2019, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Sesta sconfitta stagionale per l’Atletico Campobello C5, sconfitta per 2-0 al “Cittadella Stadium” di Pantelleria nella gara in programma per la diciottesima giornata di campionato. Una trasferta lunga e stressante che ha influito molto sulle gambe e sulla psiche dei giocatori che, in campo, non hanno saputo tenere per 60 minuti il ritmo imposto per tutto il primo tempo. Partono meglio i ragazzi di mister Fecondo, che riescono ad imporre il proprio gioco rendendosi pericolosi in diverse occasioni sventante prima dalla bravura del portiere ospite e poi dai legni colpiti. Un porimo tempo che prosegue liscio e che finisce immeritatamente sullo 0 a 0. Nella ripresa il Pantelleria inizia ad essere pericoloso e cerca di fare la partita. Al 10’ a rompere l’equilibrio della gara ci pensa un degli arbitri che vede un fallo di Mirko Caglia e lo espelle. La squadra sembra frastornata e priva di reazione. Non riesce ad uscire fuori da guscio. Si fa schiacciare nella propria metà campo. Al 20’ ha una piccola reazione ma ancora una volta il palo nega la gioia del gol. Pronta la risposta del Pantelleria dopo pochi secondi, errore difensivo e gol per gli ospiti. A questo punto mister Fecondo prova il tutto per tutto con il portiere di movimento. Il giro palla è lento e farraginoso. A trovare la rete è ancora il Pantelleria bravo a sfruttare un altro errore, 2 a 0. La risposta dell’Atletico Campobello è flebile ed in chiusura di gara è ancora il palo a negare la gioia del gol. Il fischio finale sancisce il punteggio di 2 a 0. Nel prossimo turno i campobellesi ospiteranno al “Tre Torri” il CUS Palermo, compagine a +4 in classifica e che occupa il secondo posto. Una sfida tutta da vedere.

Ufficio Stampa Atletico Campobello C5

Notizia per il Web passata da Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata