Notizie | Commenti | E-mail / 06:39
                    






Canicattì: giro giro tondo i parchi vanno a fondo…..Tour dei parchi di Canicattì, un buon motivo per vergognarsi ( video tour)

Scritto da il 22 aprile 2019, alle 18:40 | archiviato in #Esclusiva, Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

E così abbiamo deciso di farci un tour, il tour dei parchi  giochi di Canicattì, alcuni parchi, quelli più importanti, evitando di addentrarci nelle periferie dove la situazione ancora più drammatica. In questo tour la sintesi dell’incapacità, della strafottenza, della inadeguatezza, della mancanza di visione( tutto in chiave politica si intende). Quattro su quattro ridotti a discariche a cielo aperto, a luoghi ameni, pieni di monnezza e pericoli, a luoghi da mostrare ai nostri figli dicendo loro  “ vedi quello è come non dovrebbe essere un parco”. Personalmente provo vergogna per loro, per la loro inettitudine, per la totale indifferenza che provano e dimostrano di provare nei confronti di strutture indispensabili come l’aria, per fare crescere i nostri figli in un luogo dalla parvenza civile. E se non hanno rispetto per i morti per come hanno ridotto il cimitero, questo dimostra qualora  ce ne fosse bisogno, che non ce l’hanno neanche per gli appena venuti al mondo. Insomma non hanno rispetto alcuno per niente e per nessuno. Trovano però il tempo per l’organo di controllo, che dovrebbe assegnare i premi a gente che ha ridotto , avallati dalla politica , il paese in queste condizioni. Sarei  curioso di sapere come giudicheranno il dirigente a cui sono affidati questi quattro parchi….. perché in una struttura pubblica va detto che anche una risma di carta ha un responsabile a cui viene affidata. Sarei proprio curioso di sapere questi tre supervisori come giudicheranno questa performance… e a che ci sono dovrebbero giudicare, magari nell’intimo della loro coscienza, anche l’azione amministrativa fin qui fatta. Ma possono loro fare cotanto? Possono giudicare colui che tecnicamente li ha nominati? Non saprei, ma mi piacerebbe che ciò accadesse…. Voglio concludere con una domanda: ma se non siete stati capaci di gestire 4 parchi giochi cosa continuate a fare lì?

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata