Notizie | Commenti | E-mail / 07:44
                    








ASD Città di Canicattì C5: la salvezza è arrivata anche quest’anno

Scritto da il 19 maggio 2019, alle 13:15 | archiviato in Altri sport, Calcio, Costume e società, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La salvezza è arrivata e anche quest’anno i giocatori dell’ASD Città di Canicattì possono ritenersi alquanto soddisfatti. Partiti a zero lo scorso giugno, a prendere il ruolo di Presidente era stato Gioacchino Parla, il quale si è ritrovato alla prima esperienza nel calcio a 5. Sono stati tanti i giocatori a passare nella piazza biancorossa, dove poi per motivi personali o per motivi dirigenziali, molti hanno lasciato il club allenato da mister Alessandro Di Natale. Una salvezza raggiunta al fotofinish, tanto importante quanto bella. Il Play out, sotto disposizione della LND, è stato giocato nella giornata di ieri al “Palanitta” di Catania contro l’ASD Atletico Barcellona, squadra perdente della semifinale Play out del proprio girone di Serie C 2. Una grinta enorme quella messa dai giocatori, una volta scesi in campo per affrontare questa finale; altrettanta quella messa dai giocatori, ieri, per scelta tecnica in panchina. Al raddoppio dei biancorossi firmato dal capitano Angelo Corbo, doppietta ieri per lui, la panchina è esplosa e con lei i pochi tifosi arrivati ieri da Canicattì per seguire i loro beniamini. Ad un secondo dal termine dalla gara arriva il pareggio degli avversari e la gara si protrae ai calci di rigore. Da segnalare gli ottimi rigori concretizzati rispettivamente da Adriano Pruteanu e Massimo Messina e i due penalty neutralizzati dal giovane portiere canicattinese Giuseppe Tavella. E’ festa al Palanitta con tutti i membri della squadra a far festa per tutta la serata. Presenti nella foto: Carmelo Diana, Pietro Sferrazza, Carlo Vergottini, Pietro Savarino, Filippo Ferrante, Adriano Pruteanu, Giuseppe Tavella, Angelo Corbo, Toni Turco, Massimo Messina, Diego LaLicata, Salvatore Agati, l’allenatore Alessandro Di Natale e i dirigenti Ezio Callari, Luigi Adamo, Giuseppe Milano e il presidente Gioacchino Parla.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata