Notizie | Commenti | E-mail / 10:12
                    








Il club delle mamme ha il nuovo Presidente: la Prof.ssa Manuela Di Naro Sciabarrà

Scritto da il 17 giugno 2019, alle 11:45 | archiviato in Canicattì, Canicattì eventi, Cronaca, Eventi, IN EVIDENZA. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Cambio al vertice del Club delle Mamme, l’antico service canicattinese ha un nuovo presidente. A succedere alla dottoressa  Loredana Lodato è la Professoressa Manuela Di Naro Sciabarrà. Quest’anno il  Club compie cinquanta anni dalla sua fondazione, da quando Pina Tricoli Livatino insieme ad un gruppo di mamme lo ha fondato.

Nel corso di tutti questi anni sono state molteplici le iniziative che il club ha portato avanti, con donazioni e azioni  benefiche di diversa natura. Concluso l’anno della presidenza Lodato, ieri, vi è stato il passaggio del testimone.

Una cerimonia alla presenza dei rappresentati degli altri club service della città, con  la partecipazione e l’intervento di Don Salvatore Casà, che ha dato la benedizione all’anno appena trascorso e al nuovo anno che coincide con il cinquantesimo dalla fondazione del club. Ieri la già presidente Lodato ha illustrato attraverso un video tutte le iniziative realizzate durante il suo anno di presidenza.

La neo Presidente Manuela Di Naro Sciabarrà ha ringraziato il  presidente  uscenteper il lavoro svolto e dopo avere ringraziato i presenti ha pronunciato il discorso d’ insediamento con un chiaro riferimento al senso di collaborazione che contraddistingue  tutte le socie del club e all’amicizia che lega tutte loro in questo percorso di solidarietà



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata